Come fare acquisti intelligenti? Leggi il nostro ebook gratuito

Come fare acquisti intelligenti? Leggi il nostro ebook gratuito

Quando si deve acquistare e progettare l’arredo per ufficio, è importante sapere dove focalizzare la nostra attenzione e a quali dettagli dare rilevanza, in modo da raggiungere così un risultato soddisfacente sia dal punto di vista funzionale, che estetico ed economico.
A questo proposito, Saloneufficio.com ha realizzato per te un e-book gratuito da scaricare e consultare sul tuo tablet o smartphone: una piccola guida, nata con lo scopo di accompagnare il cliente in tutto il processo, costituita da consigli semplici e diretti ma che risultano fondamentali nell’acquisto di arredo per ufficio.

 

Molti credono già di conoscere gli aspetti principali nell’arredo ufficio, o semplicemente li sottovalutano.
È invece importante tenere in considerazione la qualità degli arredi che si andranno ad acquistare, i materiali utilizzati, la durata nel tempo, l’impatto ambientale, la manutenzione eventuale nel tempo, e in ultimo, ma non per importanza, l’influenza che questi avranno sull’efficienza dei lavoratori.
Infatti sono questi ultimi che dovranno utilizzare maggiormente l’arredo per ufficio scelto, quindi sarebbe una buona idea interpellarli nella decisione e tenere in considerazione il loro parere.
In generale, bisogna ricercare uno stile che sia coerente e in linea con il settore in cui si opera e con l’immagine aziendale che si vuole trasmettere ai propri clienti.

 

Da non trascurare, inoltre, il profilo corretto del fornitore a cui rivolgersi: chi può soddisfare al meglio le nostre richieste? Un tecnico tramite consulenza? Uno studio di architetti? Un’azienda produttrice? Saloneufficio.com propone la terza scelta, perché migliore dal punto di vista economico e qualitativo.
Questi sono alcuni dei temi affrontati da Saloneufficio.com nell’e-book “L’arredo ufficio intelligente”, una guida semplice e consultabile in soli 8 minuti per fare ottimi investimenti per il tuo ufficio!

 

SCARICA ORA LA NUOVA GUIDA GRATUITA!

About the author

Articoli correlati

A casa dall’ufficio per malattia? No, grazie

Siamo ormai in pieno inverno e ci stiamo avvicinando al...

Vendite on line: sdoganato lo shopping del 25 dicembre

Un nuovo fenomeno ha colpito lo shopping natalizio del 2013...

Il Feng-Shui in ufficio

Feng Shui: vento (Feng) e acqua (Shui), due delle forme...

Theme Settings