Il produttore di mobili ufficio: Linekit

La forza del progetto Saloneufficio.com, dedicato alla vendita mobili ufficio online, è il rapporto diretto tra l’utilizzatore finale ed il produttore.
I nostri partner locali rafforzano la qualità del servizio, obiettivo prioritario della strategia aziendale.
L’azienda Line Kit Spa, nata nel 1993, è specializzata nella produzione di arredamento e mobili ufficio, pareti attrezzate e divisorie.
La produzione propria, con macchinari tecnologicamente avanzati ed i 50.000 articoli pronti a magazzino, consentono di arredare 100 uffici al giorno.
I nostri punti di forza:

  • vasta gamma di arredi moderni;
  • progettazione personalizzata;
  • competitività dei prezzi;
  • tempi di consegna rapidi;
  • qualificate squadre di montaggio;
  • servizio post-vendita.

L’ufficio marketing dell’azienda, consapevole di operare in un settore molto dinamico ed in continua evoluzione, è estremamente attento alle tendenze del design, all’innovazione tecnologica e all’utilizzo di nuovi materiali, ricercando sempre soluzioni che garantiscano la salvaguardia dell’ambiente.

 

Il nostro successo è dato dalla qualità certificata del prodotto, l’utilizzo di materiali di prima scelta, un processo produttivo altamente automatizzato e l’operatività di uomini esperti che riescono a coniugare la mentalità artigianale, controllando singolarmente tutti i prodotti, con i vantaggi di avere un ciclo produttivo fortemente industrializzato.
Quello che ci contraddistingue è la passione con la quale facciamo il nostro lavoro, una mentalità rivolta alla soddisfazione dei nostri clienti, ricercando continuamente l’eccellenza in ogni dettaglio, sicuri del fatto che ogni attività può essere migliorata all’infinito.