Mobili ufficio online

  • Armadio anta vetro e legno 90xh213 cm

    369,00 iva esclusa
    Top ed 4 ripiani alto spessore (mm.28) per evitare flessioni Regolazione del ripiano a scelta, ogni 32 mm Contiene n.50…
    Scegli
  • Reception Avant lineare legno 184,5 cm

    654,00 iva esclusa
    Accogli con classe e rafforza l'immagine della tua azienda È la reception consigliata dagli architetti Modulare, è adatta per piccole…
    Scegli
  • Tavolo riunione Giano Wood 330×110 cm

    638,00 iva esclusa
    Tavolo da riunione per la direzione Design classico con Top in alto spessore MM.35 Consigliato per 12 persone Prezzo che…
    Scegli

La vendita mobili ufficio online deve essere seguita da personale specializzato e qualificato.

La parte più importante del processo è l’analisi delle esigenze del cliente e soprattutto di chi poi utilizzerà il prodotto.

Normalmente, chi si accinge all’acquisto di arredo ufficio online, ha in testa due obiettivi principali: il prezzo e l’estetica, e a seconda del cliente cambia l’ordine di importanza dei due obiettivi.

Il mix perfetto per fare un buon lavoro deriva dal capire a priori le vere esigenze dell’acquirente e tradurle in concreti consigli.

Ecco gli aspetti fondamentali da considerare prima dell’acquisto di mobili ufficio online

  • immagine aziendale;
  • produttività dei collaboratori e del gruppo;
  • benessere dei lavoratori;
  • attenta analisi dei costi/benefici;
  • qualità dei prodotti.

 

Mobili da ufficio online: l’importanza del brand “azienda”.

Capire il brand dell’azienda è fondamentale quando si acquistano mobili ufficio online: l’arredo, infatti, “comunica” ed è parte integrante dell’immagine coordinata dell’azienda.

Quando si sceglie l’arredo ufficio online la ricerca estetica si effettua maggiormente in alcune aree dell’azienda: reception, uffici dei manager e sale riunioni.

Negli ultimi anni, a ragione, ci si preoccupa della salute dei lavoratori, e anche i titolari hanno capito che un dipendente che sta bene in azienda è più soddisfatto e motivato, è più presente al lavoro, e tutto questo aumenta la produttività e riduce i costi.

I mobili da ufficio sono un bene strumentale e come tale l’investimento deve essere valutato nel tempo: fare calcoli sul ritorno immediato può portare a scelte anti-economiche.

Il rapporto qualità/prezzo è un aspetto sempre da tenere presente.

L’analisi dello stato di fatto parte con il capire cosa il cliente abbia in mente, intendendo per cliente tutte le persone dell’azienda, titolare, dirigenti, impiegati, quali sono le attività che svolgono, il tempo che passano alla scrivania, le persone che ricevono, gli strumenti che utilizzano.

Terminato l’ascolto, si passa alla parte attiva della vendita, con domande mirate atte a comprendere i pezzi mancanti.

Con tutte le informazioni e la scelta dei prodotti, fatta online, sui cataloghi o in showroom, si passa alla simulazione CAD, con disegni in pianta, 3D e rendering fotorealistici.

Con i disegni in mano si passa poi alla verifica del tutto, e se necessario, si visita il cantiere.

Rimane quindi la parte di definizione ultima delle quotazioni, la firma del contratto e l’inizio dei lavori.

Ecco che affidarsi a professionisti diventa un punto essenziale nell’acquisto di mobili ufficio online.

 

Sedie per ufficio online: scegli con attenzione il tuo fornitore.

Quando arriva il momento di arredare da zero o di rinnovare l’ufficio per portare una ventata di novità si deve essere consapevoli del fatto che l’investimento da sostenere potrebbe essere consistente.

A fronte di questa previsione la maggior parte delle aziende fa un piccolo passo indietro, rimandando i lavori, oppure si rivolge a fornitori “a buon mercato”.

In realtà questa scelta li porterà inevitabilmente a sostenere la spesa una seconda volta, nel giro di qualche anno: considerare di acquistare i mobili per l’ufficio online è certamente un’ottima alternativa.

Oltre alla scrivania, un altro elemento molto importante è la sedia per l’ufficio che deve essere scelta tenendo sempre a mente il tipo di lavoro che dovrà essere svolto dalla persona a cui è destinata.

Il primo consiglio che voglio darti è quello di acquistare le poltrone ufficio online avendo cura di rivolgerti ad un fornitore specializzato nell’arredo ufficio: sarà sempre in grado di aiutarti nelle scelte e ti darà consigli preziosi.

Cerca sempre di acquistare sedie per ufficio online ergonomiche e realizzate con materiali di qualità: sedie scomode e non regolabili in altezza porteranno solo problemi posturali.

Acquistare poltrone ufficio online ti permetterà di risparmiare e di creare finalmente l’ambiente lavorativo dei tuoi sogni senza spendere una fortuna, ma ricorda: occhio al rivenditore!

 

L’offerta di Saloneufficio.com è sempre più ricca!

Visita le nostre sezioni dedicate all’arredo ufficio online!