Mobili ufficio online: l’idea

scrivania per ufficioscrivania per ufficio

Saloneufficio.com, nasce con l’obiettivo di offrire un nuovo modo di acquistare l’arredo per ufficio, coniugando la professionalità di operatori esperti del settore, la velocità e la competitività del web.
L’innovativo sito e-commerce dedicato alla vendita mobili ufficio online è stato studiato per facilitare la navigazione e per la valutazione dei prodotti, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Inoltre, è possibile avere un’idea chiara dei prezzi, sia dei singoli elementi sia delle offerte di uffici completi.
Con l’aiuto di immagini sia di insieme che dei singoli prodotti e le analitiche schede tecniche, si possono avere tutte le informazioni necessarie per evitare di acquistare arredi per ufficio non in linea con le proprie aspettative.
Punto di forza dei negozi è la completezza di gamma; è infatti possibile acquistare arredi per tutte le aree aziendali: mobili per ufficio direzionali e operativi, reception e tavoli riunioni, mobili per l’archiviazione, sedute e accessori come lampade e cestini.

 

Il sito offre inoltre, nella sezione del blog Consigli dell’esperto, tante informazioni utili per chi si appresta ad arredare il nuovo ufficio.
In quest’area sono trattati temi di interesse comune, fondamentali per chi vuole procedere ad un acquisto “vantaggioso”, ma anche mirato sulle proprie esigenze.

 

Il blog sull’arredo ufficio di Saloneufficio.com

A completamento del sito, in linea con le nuove tendenze del web 2.0, abbiamo inserito un blog, nel quale designer, manager ed impiegati, possono ricevere utili spunti e partecipare attivamente ad azioni migliorative, confrontandosi su argomenti di attualità del mondo ufficio, dare spunti per migliorare il lavoro ed il benessere di chi opera in ufficio, segnalare idee per la progettazione di nuovi prodotti, nuove finiture ecc…
Vai al blog di Saloneufficio.com >>

 

Crediamo che il miglioramento nasca da chi i prodotti li utilizza e li vive quotidianamente; siamo convinti che l’esperienza sia un bagaglio fondamentale da non disperdere.
È finito il tempo in cui il produttore crea ed il cliente utilizza, in particolare in un settore in cui i fattori da tenere presente sono tanti e a volte complessi.
La nostra idea, in sintesi, è quella di ascoltare i nostri clienti, informare, consigliare, con l’obiettivo di capire le esigenze e poter offrire dei vantaggi in termini di qualità di prodotto e servizio, a prezzi imbattibili.

 

Il blog è un fiore all’occhiello di Saloneufficio.com, un progetto nato per sfruttare al massimo le potenzialità del web.
Per questo la nostra idea è di informare i nostri clienti, ricevere feedback dal mercato, aggiornare con le news del settore, condividere e confrontarsi su come vivere meglio le nostre giornate lavorative, sia dal punto di vista della produttività ma anche pensando alla salute di noi “knowledge workers”.
Un blog, quindi, che non parla esclusivamente di arredo ma che vuole essere un contenitore di informazioni e soprattutto un luogo dove tutti possono esprimere le proprie idee in merito al lavoro d’ufficio.
Per una migliore consultazione, il blog è stato diviso in categorie:

Invitiamo tutti a partecipare!!!