VALUTARE IL GIUSTO PREZZO PER LE SEDIE PER UFFICIO E’ MOLTO COMPLESSO ED E’ UN COMPITO DA SPECIALISTI.

VALUTARE IL GIUSTO PREZZO PER LE SEDIE PER UFFICIO E’ MOLTO COMPLESSO ED E’ UN COMPITO DA SPECIALISTI.

 

50, 100, 200, 300 Euro o più?
 
Sei in balia delle cifre e non hai ancora capito qual è il prezzo giusto per una buona sedia per ufficio?
 
Beh, difficile dirti senza alcuna informazione quale sia la cifra più congrua da spendere, tuttavia è facile intendere come tu abbia lo stesso desiderio che accomuna tutti noi imprenditori e liberi professionisti: acquistare un buon prodotto senza spendere troppo.
 
Se è così, osservare alcuni consigli che sto per darti può aiutarti a fare una scelta oculata, senza che tu debba alleggerire troppo il portafogli o sia costretto a tornare qui tra non molto per cercare di ovviare ad un cattivo affare.

 

 

Il primo dubbio che si sarà sicuramente insinuato in te riguarda i prezzi troppo bassi.
 
Ho indovinato? 
 
 
Se sei arrivato a porti questa domanda è perché la risposta, in cuor tuo, già la conosci.

 
Per quanto tentato da super offerte e prezzi stracciati “solo per oggi”, capisci bene come la qualità vada pagata il giusto, come possa essere scontata, ma non regalata.
 
Insomma, se spenderai non più di pochi euro sai già cosa aspettarti ed a cosa andrai incontro.
 
I prezzi delle sedie da ufficio di qualità possono naturalmente variare in base al produttore e alle specifiche tecniche, ma mai possono rasentare cifre irrisorie.
 
Prova a pensarci: un attento lavoro di ricerca e sviluppo, un’adeguata e scrupolosa fase progettazione, una meticolosa selezione dei materiali;
 
trovi davvero che un’azienda seria, che miri alla qualità e alla soddisfazione del cliente, possa vendere la propria professionalità e trarre un profitto con prezzi così bassi?
 
Per questo motivo il consiglio che ti ho dato e continuo a darti è quello di far riferimento ad un brand che realizza sedie da ufficio danni e lo fa con riconosciuto successo.
 
Questo può implicare senza dubbio una spesa leggermente superiore, ma al contempo può garantirti standard di comodità ed efficienza che non troverai in prodotti comuni.
 
Già, tra gli errori più grandi che possano essere fatti in questa circostanza c’è sicuramente quello di scambiare per sedie da ufficio delle normali sedute che potrebbero essere utilizzate anche in cucina o in salotto.
 
Non proprio professionale, vero?
 
Evita pertanto aziende produttrici generaliste, che poco hanno a che fare con il mondo dell’ ufficio e che poco o niente conoscono circa le dinamiche e le abitudini di chi vi lavora.
 
Ancor prima del prezzo, in ogni caso, assicurati che la sedia da ufficio che stai per scegliere risponda alle esigenze che tu ed i tuoi collaboratori avete ogni giorno.
 
Ricorda, inoltre, che sulle sedie per ufficio ci sono precise norme italiane ed europee.
 
Chiedi al tuo potenziale fornitori precise rassicurazioni su questo aspetto,  per non incorrere in eventuali sanzioni da parte degli organi di controlli competenti (ASL).
 
Da quelle pratiche agli spostamenti, dall’aspetto ergonomico alla necessaria comodità: tieni conto di tutto questo e solo allora domandati se la cifra è quella giusta per ciò che stai acquistando.
 

 

In linea generale è bene chiederti se stai spendendo troppo o troppo poco:
chi di noi vorrebbe avere il rimpianto di aver comprato una sedia da ufficio che vale la metà di quanto pagato o che avremmo trovato ad un prezzo ben più vantaggioso presso un altro produttore?
 
Nessuno!
 
E nessun’altro, ci scommetto, vorrebbe allo stesso tempo rimpiangere qualche euro speso in meno in cambio di un bel mal di schiena o di problemi di postura.
 
Dico bene?
 
Sei sulle tracce del prodotto che fa al caso tuo e lo so, non vuoi prendere un abbaglio.
 
Prenditi il tuo tempo, attua la tecnica del confronto, cara e comune agli acquirenti più attenti, e sfrutta questi semplici consigli: aspetto di poter raccogliere la tua esperienza, di poter sapere che lavori con un prodotto che ti soddisfi e non che meriti le tue imprecazioni. Ci conto!

 

È possibile che il prodotto del quale sei sulle tracce possa avere un costo da 2 a 3 cifre.
 
 
Se desideri valutare la nostra offerta di sedie per ufficio ed acquistarle ora online direttamente dal produttore, segui i links.
 
SEDIE UFFICIO OPERATIVE: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/sedute-operative/
 
SEDIE UFFICIO DIREZIONALI: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/sedute-direzionali/
 
SEDIE UFFICIO RIUNIONE: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/sedute-da-riunione/
 
SEDIE UFFICIO PER OSPITI: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/sedute-per-ospiti/
 
SEDIE UFFICIO ATTESA: https://saloneufficio.com/categoria-prodotto/sedute-da-attesa/

 

About the author

Articoli correlati

Come vestirsi in ufficio? L’abito fa il monaco!

Abiti, abbigliamento, accessori… Si sa, in particolare per noi donne,...

Come avere un ufficio sempre in ordine

Lavorare in un ambiente ordinato, è un presupposto necessario per...

La pausa pranzo? In ufficio!

La pausa pranzo è diventata un momento cruciale nella giornata...

Theme Settings