Mobili ufficio

  • Isola operativa Linux 5780 160×160 cm destra

    255,00 iva esclusa
    Linux 5780 Scrivania classica e prezzo contenuto Finiture adatte in qualsiasi ambiente Prodotta in alto spessore (28mm), a garanzia di…
    Scegli
  • Scrivania operativa Linux 5780 180 cm

    134,00 iva esclusa
    Linux 5780 Scrivania classica e prezzo contenuto Finiture adatte in qualsiasi ambiente Prodotta in alto spessore (28mm), a garanzia di…
    Scegli
  • Scrivania operativa Linux 5780 80 cm

    99,00 iva esclusa
    Linux 5780 Scrivania classica e prezzo contenuto Finiture adatte in qualsiasi ambiente Prodotta in alto spessore (28mm), a garanzia di…
    Scegli

Noi di Saloneufficio.com abbiamo definito la nostra strategia aziendale studiando per anni le richieste e i bisogni dei nostri clienti.
Ma di cosa necessita chi sta per arredare dei nuovi uffici? E quali sono le sue priorità per quanto riguarda i mobili ufficio? Innanzitutto: potersi confrontare con persone competenti, alle quali raccontare le proprie esigenze per trovare le migliori soluzioni in base al proprio modo di lavorare ed alle caratteristiche dei collaboratori.

 

Le aziende non sono tutte uguali e, soprattutto, le persone che ci lavorano non sono tutte uguali.
È nostra abitudine, al primo incontro, ascoltare il cliente, capire la sua storia e i suoi obiettivi futuri.
L’impresa non è statica, cambia continuamente e velocemente, è quindi importante anche comprendere e saper ben interpretare le ambizioni ed i programmi futuri di sviluppo.

 

Vendere arredo per ufficio non vuol dire piazzare, più o meno a caso, scrivanie, cassettiere e sedute per ufficio ma trovare e dare soluzioni per il miglioramento lavorativo dei nostri clienti.
Per noi, questo approccio è fondamentale ed il cliente stesso, quando comprende il nostro modo di operare ed i nostri obiettivi, automaticamente si fida della nostra esperienza ed il lavoro diventa semplice e proficuo per entrambe le parti.

 

Finita la prima fase di ascolto, conoscenza e relazione, passiamo alla fase operativa, cioè alla progettazione del nuovo ambiente di lavoro.
Quindi presentiamo il nuovo progetto che tiene conto di tutte le indicazioni specifiche del committente, sommate alle nostre proposte, frutto di quanto abbiamo capito dagli incontri preliminari.
Proprio in questa parte solitamente veniamo apprezzati per tutti quei consigli che siamo in grado di fornire grazie alla nostra esperienza.

 

Nel valutare un nuovo progetto di arredo la nostra convinzione è che ogni lavoro deve essere interpretato come nuovo ed innovativo e deve calzare a pennello per quel cliente specifico, proprio come un abito su misura, anche se offriamo in gran parte prodotti industriali standard.
I nostri clienti apprezzano le nostre proposte in quanto nel progetto vengono chiaramente definiti i nostri quattro obiettivi primari:
– arredo coordinato con il brand;
– arredo che migliori le performance aziendali dei reparti;
– arredo che migliori il benessere delle persone che lavorano in ufficio;
– dimostrazione che il nostro intervento è un ottimo investimento, più che un odiato costo.

 

Per quanto riguarda i nostri mobili ufficio, la qualità è ottima sia per le finiture che per i materiali usati.
I servizi accessori come il montaggio e l’assistenza post-vendita sono il nostro fiore all’occhiello. Forse non tutti sanno che una buona installazione vale il 50% del risultato finale.

 

Saloneufficio.com è garanzia di qualità dell’arredo ufficio!!!
Per darti un’idea dei nostri prezzi e della qualità dei nostri prodotti visita le seguenti categorie. Se hai bisogno di informazioni, non esitare, contattaci compilando il form a fondo pagina.