Un Natale a portata di click

Un Natale a portata di click

Il Natale 2013 è stato all’insegna dell’e-commerce, una realtà in grande crescita che offre una scelta sempre più vasta e di alto livello.
Secondo una ricerca condotta da Netcomm prima del periodo natalizio, si è stimato addirittura un aumento di quasi 2 milioni di acquirenti in più rispetto al Natale 2012.
Per lo shopping, infatti, quest’anno molti consumatori hanno preferito gli acquisti on line, partendo dalla semplice ricerca o informazione sui vari prodotti, per finire con l’acquisto.

 

A pensarci bene, feste o non feste, basta veramente poco: tutto, o quasi, oggi è a portata di click.
Ampia scelta e prezzi convenienti sono spesso i motivi principali che fanno preferire l’e-commerce al negozio.
È evidente ormai che non è più possibile, per le aziende, trascurare il web se si vuole incrementare le vendite e, se gli affari non vanno proprio a gonfie vele, un buon sito di e-commerce può aiutare.
Altro aspetto molto importante, è inoltre il mondo del mobile, ossia gli acquisti fatti tramite smartphone e/o tablet, entrati ormai nella vita quotidiana di tutti.
Il sito in versione mobile è quello che maggiormente va incontro a chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare agli aggiornamenti o agli acquisti on line, anche fuori casa.

 

Nel vastissimo mondo dello shopping on line, le principali categorie di prodotti che risultano più cliccate, riguardano in particolar modo la cosmetica, prodotti enogastronomici di nicchia, gli accessori per la casa e… l’arredo ufficio.
Pensiamo allo studio, un luogo di riflessione e di lavoro che, non per questo, deve essere noioso.
Questo potrebbe essere l’anno giusto per scegliere una serie di complementi adatti per ognuno di noi oppure, se avete qualcuno che passa gran parte del proprio tempo in ufficio o in studio a lavorare, sono diversi gli oggetti o arredi che, sicuramente, lo potranno rendere felice.
Anche se il Natale è ormai passato, sul sito di Line Kit, produttore di arredi per ufficio, è possibile trovare fino al 10 gennaio, 3 particolari soluzioni di arredo con uno sconto aggiuntivo del 20% trasporto incluso: eleganti scrivanie ufficio, classiche, di tendenza, mobili ufficio operativi e direzionali con comode e pratiche cassettiere su ruote o mobili di servizio.

 

Perché aspettare? Scegliete i prodotti che più vi si addicono e rimanete in attesa del vostro speciale pacchetto regalo.

About the author

Articoli correlati

scrivania per ufficio

Mobili ufficio operativi: una scelta importante

L’arredo è in grado di migliorare gli spazi di ogni...

scrivania per ufficio

Programmare la manutenzione degli arredi per ufficio: i consigli dell’architetto

A seguito del mio precedente articolo sull’importanza della manutenzione ordinaria...

La stampa 3D per l’arredo ufficio

Aggiornamento del 20/giugno/2014 Questa mattina, leggendo il giornale, ho trovato...

Commenta

Sign up to our newsletter!


Theme Settings