Vendita mobili per ufficio online

scrivania per ufficio

Vendita mobili per ufficio online

Premessa: gli italiani acquistano online. Secondo le statistiche acquistano nell’ordine:
– turismo-abbigliamento;
– elettronica;
– assicurazioni;
– editoria.

Secondo uno studio di del 2012 dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano i web shopper italiani sono circa 12 milioni. in aumento!
Le motivazioni sono varie; c’è chi non ha poco tempo a disposizione, chi reputa che sulla rete si trovi maggiore informazione e reputa che l’acquisto sia più consapevole, chi reputa che online si trovino offerte molto interessanti se paragonate all’acquisto in negozio.

 

La vendita dei mobili per ufficio online trova azienda sempre più strutturate; aziende che con il tempo hanno capito come migliorare il servizio e infondere fiducia nel cliente.
Noi di saloneufficio.com reputiamo che il cliente sia fondamentale; il cliente è sacro; reputiamo che gli affari si fanno sempre in due; chi acquista e chi vende. 
Se uno dei due non è soddisfatto qualche cosa non ha funzionato.

 

  • Isola operativa Swing 5050 con cassettiera

    432,00 iva esclusa
    E’ la scrivania consigliata dagli Architetti Per postazioni singole e multiple, anche contrapposte Finiture in legno e metallo pensate per…
    Scegli
  • Scrivania operativa Swing 5050 con cassettiera

    349,00 iva esclusa
    E’ la scrivania consigliata dagli Architetti Per postazioni singole e multiple, anche contrapposte Finiture in legno e metallo pensate per…
    Scegli
  • Postazione operativa con archiviazione

    568,00 iva esclusa
    E’ la scrivania consigliata dagli Architetti Per postazioni singole e multiple, anche contrapposte Finiture in legno e metallo pensate per…
    Scegli

Vendita online e diritto di recesso

Nell’acquisto online, come nell’acquisto al dettaglio vale sempre il diritto di recesso. Pensiamo che dare un servizio rapido, puntuale e rispettare i diritti del cliente sia fondamentale.
La fiducia è un aspetto fondamentale del vivere civile e per noi è fondamentale. Il diritto di recesso quindi lo consideriamo un diritto fondamentale per fornire un buon servizio.

 

Vogliamo ricordare che ci sono alcuni casi in cui diritto di recesso non è applicabile: se il prodotto in vendita è di realizzazione  se il bene acquisto è deperibile; se i prodotti acquistati sono contenuti audio o video e sono stati aperti dal cliente. Non è il nostro dei nostri prodotti.
Proprio come avviene nella vendita in negozio è fondamentale sapere chi è il venditore; è tuo diritto quindi, prima di effettuare un acquisto informati sempre su chi è il tuo interlocutore. È bene informarsi sull’indirizzo del venditore, le tipologie di pagamento, i tempi ed i costi di spedizione. È fondamentale fare un acquisto consapevole per poter dormire sogni tranquilli!

 

Ricapitolando la vendita di mobili per ufficio è equiparabile a quella che avviene in negozio.
Hai dubbi in proposito? qualche aspetto non ti è chiaro?
Non esitare, contattaci! Siamo a tua disposizione!

About the author

Articoli correlati

L’ufficio del futuro per Saloneufficio.com è sempre più tecnologico

Nel definire la progettazione e la produzione dei nuovi mobili...

Acquisti online, comodità e risparmio

In Italia il mercato elettronico è in forte espansione e,...

L’importanza dell’empatia alla scrivania in ufficio

L’empatia è un concetto fondamentale per la comunicazione ad ogni...

Theme Settings