…Grazie all’incentivo del Super-Ammortamento, introdotto con la Legge di Stabilità per il 2016.
La “misura agevolativa del Super-Ammortamento” ha lo scopo di incentivare gli investimenti di nuovi beni strumentali attraverso una maggiorazione percentuale del costo fiscalmente riconosciuto dei beni medesimi.
Cioè? Semplicemente, per le aziende significa che con l’incentivo del Super-Ammortamento si possono ammortizzare beni strumentali al 140% anziché al 100%.
Hai tempo fino al 31 dicembre 2016, per cui devi essere veloce e sfruttare questi ultimi mesi dell’anno per acquistare scrivanie per ufficio, cassettiere, archiviazione, banconi reception, tavoli da riunione, sedute per ufficio (direzionali, operative, da riunione) e pareti divisorie per ufficio, per il tuo studio o azienda.
Possono sfruttare l’incentivo imprese e lavoratori autonomi (artigiani, commercianti, liberi professionisti, …).
I beni strumentali devono essere acquistati in proprietà o in leasing tra il 15/10/2015 ed il 31/12/2016, anche se di valore inferiore a 516,00 €.
Se devi rinnovare gli arredi per il tuo ufficio o devi arredarne uno ex novo, questa è l’occasione giusta per te!
Spesso si arriva in ritardo quando si tratta di sconti particolari e condizioni di vendita vantaggiose, per questo abbiamo ritenuto importante avvisarti per tempo!
Inoltre, questo incentivo statale va preso come un segnale positivo; negli ultimi anni non sono state molte queste occasioni, per cui, se sei in dubbio sul momento migliore per arredare o rinnovare il tuo ufficio, non rinviare più e utilizza l’incentivo del Super-Ammortamento!
Consegna rapida
In 8/15 giorni
Montaggio Semplice
Veloce e intuitivo
Acquisto diretto dal produttore
I migliori arredi senza costi di intermediari
©2024 Copyright Saloneufficio by Lucchi srl | via del Capriolo, 1 - 47923 Rimini (RN) - P.IVA 01058720408 | Capitale sociale: € 10.400,00 i.v.