Saloneufficiomilano.com è online

Saloneufficiomilano.com è online

Intervista a Franco Comelli, responsabile del negozio

Domanda:
Saloneufficio.com è un network specializzato nell’arredamento per ufficio, per quale motivo ha deciso di farne parte?

Arredoufficio online, è un’azienda di professionisti specializzati nell’arredo per l’ufficio presente nel web dal 1999. Proprio perchè pioniera del settore, siamo sempre all’avanguardia e alla ricerca di strumenti innovativi da fornire ai nostri clienti/utenti, abbiamo quindi deciso di aderire al network Saloneufficio.com sin dalle prime fasi, in quanto reputiamo questo  e-commerce e questo servizio on line uno strumento assolutamente all’avanguardia rispetto ai prodotti tradizionali presenti nella rete. In questo nuovo portale, infatti, qualsiasi utente può arredare e/o progettare il proprio ufficio in modo completamente autonomo, senza dimenticare che, nel caso lo desideri, può usufruire gratuitamente del nostro servizio assistenza clienti e confrontarsi con i ns. architetti, sempre a disposizione per utili consigli.

 

Domanda:
Lo slogan del gruppo è: “Il tuo ufficio con un click”, cosa significa?

Significa disporre di uno strumento innovativo e semplicissimo che in pochi passaggi e con pochi click, permette all’utente di scegliere tutto ciò che serve per l’arredo del proprio ufficio, dando la possibilità di visionare in modo completo ed autonomo ogni singolo prodotto. Ogni articolo è suddiviso per categoria, dimensione e colore.

 

Domanda:
Perché acquistare in questo e-commerce anziché su altri siti?

Perché Saloneufficiomilano.com non è solo un sito. Dietro al network c’è un’azienda reale, una fabbrica che produce da oltre 30 anni e con un magazzino a disposizione di oltre 10.000 articoli. Questo credo sia molto importante per il cliente, il quale oltre alla convenienza, sa di poter contare su una struttura solida, reale e fatta di professionisti del settore.

About the author

Articoli correlati

Con Saloneufficio.com puoi testare i mobili per ufficio con una minima spesa

Anche in Italia, negli ultimi anni, la vendita on line crescono...

In futuro lavoreremo su scrivanie di cartone?

Creare mobili di cartone, la brillante idea di 2 giovani...

Arredo ufficio e arredo casa: così lontani, così vicini…

A partire da oggi, martedì 17 aprile 2012, sino a...

Commenta

Sign up to our newsletter!


Theme Settings