Rinnovare l’arredo ufficio dell’azienda nel mese di agosto

Rinnovare l’arredo ufficio dell’azienda nel mese di agosto

Oggi le aziende, causa la crisi, sono forzatamente costrette a procedere a continui cambiamenti in tutte le aree aziendali: lancio di nuovi prodotti, innovative campagne di comunicazione, rivalutazione delle risorse umane, ottimizzazione dei costi ecc. Frequentemente i cambiamenti portano anche a vere e proprie modifiche organizzative/strutturali.

 

È ormai un dato di fatto che oggi molte aziende sono costrette a vere e proprie riorganizzazioni aziendali che hanno come risultato tagli di personale e, quando possibile, anche un ridimensionamento degli spazi sia commerciali che produttivi e, di conseguenza, anche degli uffici.
Altro aspetto importante è il fatto che le decisioni prese dal management devono poi essere rese operative in tempi rapidi e con il minor impatto possibile sull’operatività aziendale.
Proprio per non incidere sul lavoro e sulla quotidianità lavorative, il periodo della vacanza è il momento giusto per procedere alla ristrutturazione. Con l’azienda chiusa si evita di intralciare il lavoro degli impiegati e si ha campo libero per operare senza impedimenti.

 

Direi quindi che, a parte le persone che dovranno purtroppo rimandare le vacanze, l’altro aspetto da tenere presente è che nel mese di agosto i fornitori sono chiusi. È fondamentale quindi approvvigionarsi di tutto l’occorrente prima della chiusura per ferie. Oltre naturalmente trovare squadre di artigiani disponibili a lavorare ad agosto. Oggi, con la crisi, è un problema facilmente superabile.

 

Proprio per quelle aziende che necessitano di ordinare i nuovi arredi a luglio inoltrato, i negozi del Network dell’arredo ufficio saloneufficio.com, offrono un servizio di ordini “last minute”.
Dai siti di e-commerce è, infatti, possibile acquistare scrivanie, cassettiere, poltrone per ufficio, banconi reception, tavoli riunione e vederseli recapitare in azienda entro fine mese.
Per tutti i responsabili a cui è stato dato l’incarico di riorganizzare l’ufficio in poco tempo, e comunque entro fine agosto, almeno il problema di approvvigionarsi dei mobili per ufficio è risolto!!!

 

I nostri consigli per arredare il nuovo ufficio nel mese di agosto.

About the author

Articoli correlati

In futuro lavoreremo su scrivanie di cartone?

Creare mobili di cartone, la brillante idea di 2 giovani...

Natura in ufficio: vantaggi e benefici

Sono tanti gli espedienti attuabili per rendere la propria postazione...

La storia della scrivania per ufficio

Scriba borgognano Jean Miélot, in un disegno del suo Miracles...

Theme Settings