Mobili ufficio operativi

L’acquisto dell’arredo per i propri collaboratori

 

  • Scrivania operativa Koros 140×80 cm

    164,00 iva esclusa
    Scrivania classica con struttura in acciaio verniciato 5 finiture disponibili dei piani per scegliere quella più adatta al tuo ufficio…
    Scegli
  • Scrivania operativa Linux 8080 180 cm

    161,00 iva esclusa
    Scrivania di design pannellata in legno Finiture adatte per qualsiasi ambiente Prodotta in alto spessore (28mm), a garanzia di durata…
    Scegli
  • Scrivania operativa Swing 5050 140×60 cm

    205,00 iva esclusa
    E’ la scrivania consigliata dagli Architetti Per postazioni singole e multiple, anche contrapposte Finiture in legno e metallo pensate per…
    Scegli

Dovete rinnovare gli arredi dei vostri uffici?
I motivi per i quali si deve procedere all’acquisto possono essere diversi. State aprendo una nuova attività? Oppure avete deciso di cambiare quelle scrivanie dal design post-bellico?
Comunque sia, noi di Saloneuffico.com consigliamo ai nostri “seguaci” imprenditori di porre molta attenzione alla scelta dell’arredo, non solo per l’acquisto della propria scrivania, ma soprattutto per gli arredi destinati ai collaboratori.

 

I motivi per cui consigliamo questa attenzione sono semplici ma nella maggioranza dei casi, purtroppo, non vengono presi in considerazione.
E’ ormai assodato e chiaro, almeno a parole, che il successo delle aziende è determinato dalla qualità delle persone che ci lavorano. Se questo è vero, allora l’impegno di un buon imprenditore sta nel far aumentare la fedeltà dei propri dipendenti, pratica che normalmente si ha ben chiara nei confronti dei clienti, meno nella gestione dei migliori collaboratori.

 

Ma cosa può migliorare nella vostra azienda un buon arredo per ufficio operativo?
Innanzitutto il benessere dei lavoratori, la loro motivazione, la loro soddisfazione e la loro efficienza. Non sono forse dei motivi sufficienti per “perdere” un po’ di tempo e dedicarsi con impegno nel seguire il progetto dei nuovi arredi?

 

Un altro consiglio è quello di coinvolgere gli impiegati nella scelta e nella definizione dei mobili per ufficio. Sappiamo che quando si impone qualcosa, non mancheranno mai le critiche, e che invece se la stessa cosa è condivisa a priori, è accettata con entusiasmo. La condivisione, oltre ad essere positiva per la relazione, può anche portare interessanti spunti di discussione e migliorare il risultato finale, grazie anche alle idee di chi poi i mobili da ufficio li dovrà utilizzare quotidianamente.

 

Noi di Saloneufficio.com quando approcciamo un nuovo cliente per un progetto di arredi, cerchiamo sempre di creare un team di lavoro costituito dal committente, il nostro arredatore, il progettista e da uno o più personaggi che operano all’interno dell’azienda. Dalla collaborazione di gruppi di lavoro ben assortiti e felici di partecipare al progetto, sono nati i nostri migliori lavori.

 

Saloneufficio.com offre un’ampia scelta di mobili ufficio operativi. Puoi trovarli nel nostro sito di vendita on line!