Mobili ufficio moderni

Mobili ufficio moderni: come cambia il modo di lavorare in ufficio

Negli anni, lo stile dei mobili per ufficio si è modificato e, come avviene per tutti i prodotti, le case produttrici hanno cambiato frequentemente il design per creare scrivanie sempre al passo con i tempi.

Negli ultimi anni abbiamo visto anche un grande utilizzo di nuovi materiali, risultato della creatività e della potenzialità offerta dalle nuove tecnologie.
I più evidenti cambiamenti, però, li abbiamo visti nel modo di lavorare in ufficio e lo sforzo conseguente è stato di creare arredi coerenti con le esigenze degli utilizzatori.

Siamo passati in pochi anni da uffici che utilizzavano come strumenti di lavoro calcolatrici e macchine da scrivere, a uffici con fotocopiatrice e telefax, pc e stampanti; questi ultimi strumenti, maggiormente, si sono evoluti velocemente modificando sia le loro potenzialità che le dimensioni ed i modi di utilizzo.
Questa evoluzione tecnologica ha quindi modificato il modo di operare in ufficio, richiedendo anche soluzioni di arredo adeguate.

Un’altra grande evoluzione è stata la crescita esponenziale di coloro che lavorano in ufficio, sia per una maggiore esigenza delle aziende, sia per la nascita di numerose imprese di servizi.

Addirittura, già da qualche anno in Europa, la forza lavoro impiegata negli uffici ha superato numericamente quella impiegata direttamente nelle attività industriali e dell’agricoltura, con una tendenza, nei prossimi anni, ad un aumento del gap a favore degli impiegati.

Questa crescita di operatori negli uffici, ha naturalmente creato nuove esigenze, da una parte quella di creare posti di lavoro comodi ed efficienti, dall’altra ci si è trovati di fronte ad una massa enorme di persone che devono convivere gomito a gomito per la maggior parte della loro giornata.

Questo ha portato a dover affrontare nuove problematiche, come ad esempio la prossemica del posto di lavoro, la privacy acustica e la privacy visiva. Problematiche, queste, che riguardano in parte anche l’arredo per ufficio.

 

Arredo ufficio moderno: come nascono i prodotti di Salone Ufficio.

L’intera gamma degli arredi offerti da saloneufficio.com è costituita da mobili ufficio moderni, ma il nostro punto di forza è la capacità di fornire consigli e soluzioni per lavorare in un ufficio al passo con i tempi.

La progettazione e realizzazione di mobili per ufficio moderni richiede capacità, competenze ed una profonda conoscenza del mercato di riferimento.
L’arredamento ufficio moderno deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • deve essere funzionale;
  • non deve sottovalutare il fattore design: i mobili ufficio moderni devono essere belli da vedere;
  • deve avere un buon rapporto qualità-prezzo.

Tutte le proposte di arredo ufficio moderno che troverai su Salone Ufficio sono state realizzate tenendo conto di questi elementi.
Il primo passo è individuare qual è il valore per il cliente, poi si identifica il problema che deve essere risolto e, infine, si definisce il target di riferimento.

 

Le proposte per l’arredamento ufficio moderno di Salone Ufficio.

Salone Ufficio nasce con l’obiettivo di permettere a ciascun cliente di realizzare un posto di lavoro dove ogni dipendente si sente a proprio agio, uno spazio che rispecchia perfettamente i valori e l’immagine aziendale senza spendere cifre elevate.

Qui troverai dunque diverse proposte di mobili ufficio moderni che si adattano alle tue disponibilità economiche e che allo stesso tempo sono di qualità.

Grazie al know-how accumulato nel tempo Salone Ufficio offre a tutti i suoi clienti soluzioni con un ottimi rapporto qualità-prezzo.

Scopri le nostre proposte di arredo ufficio economico!

Se sei alla ricerca di uffici completi, da noi troverai proposte di tipo direzionale, operativo e basic: scegli quello che si adatta meglio alle tue esigenze!

Stai cercano una scrivania ufficio ma niente di quello che hai visto sembra attirare la tua attenzione e per di più costa una fortuna?

Su Salone Ufficio puoi trovare scrivanie per ufficio di ogni tipo: ribaltabili per chi ha bisogno di ottimizzare gli spazi, scrivanie per eventi e fiere, scrivanie direzionali, scrivanie operative e per la reception, ideali per catturare fin da subito l’attenzione dei tuoi clienti.

Visita il nostro sito di mobili ufficio moderni: siamo gli specialisti del tuo arredo per l’ufficio!

  • Isola direzionale Tango 180×180 cm cristallo

    1.050,00 iva esclusa
    Dimensione: 180 x 180 x h 72 cm Cod: S6810N
    Scegli
  • Scrivania Giano Metal 180 cm cristallo

    1.192,00 iva esclusa
    SEI UN MANAGER CHE SI VUOLE DISTINGUERE? DESIGN UNICO, NON ESISTONO SOSIA SUL MERCATO I LEADER CARISMATICO: ESSERE DIFFERENTE TI…
    Scegli
  • Scrivania Swing 7020 in cristallo 180 cm

    548,00 iva esclusa
    L’estetica si fonde con l’operatività Design moderno ed originale Per un utente raffinato e mai banale 5 finiture di piani…
    Scegli