Mobili Ufficio Firenze

scrivania per ufficio

A Firenze il partner del grande network dell’arredo ufficio saloneufficio.com è Progetto Ufficio Srl.
La società opera dal 1970 e, oltre ad essere specializzata nell’office automation, ha una divisione che si occupa in modo specifico di mobili per ufficio.

 

Oltre ad essere ben radicata sul territorio, soprattutto nelle provincie di Firenze e Prato, grazie al canale internet, ha oggi raggiunto una dimensione nazionale. Infatti grazie ad una capillare rete di partner è in grado di offrire i propri prodotti e servizi in tutta Italia.

 

Ma quali sono i punti di forza?

Innanzitutto la grande esperienza nell’arredo ufficio fa si che il primo servizio svolto in forma totalmente gratuita è la consulenza. Consigliare bene il cliente è il nostro primo obiettivo.

 

Poi la progettazione degli ambienti, realizzata con moderni software CAD che consentono, grazie a sofisticati rendering, di avere un’idea reale di come sarà arredato il nuovo ufficio.

 

In questi anni abbiamo selezionato squadre di montaggio esperte del settore. Ormai tutti sanno quanto l’installazione può condizionare in negativo o in positivo il risultato finale.

 

La velocità di consegna è un nostro fiore all’occhiello. La performance è garantita grazie ad un grande magazzino e ad una collaudata rete di corrieri.

 

Ampia la gamma dei prodotti offerti:

– scrivania ufficio;
– scrivania computer;
– armadi ufficio;
– pareti divisorie ufficio;
– poltrona ufficio.

 

Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
L’arredo ufficio a Firenze si acquista su saloneufficio.com!

 


Salone Ufficio Firenze by Progetto Ufficio Srl
Via A. Zarini, 266
59100 Prato
Tel. 0574-584461
E-mail: info@progettoufficio.it

 

Visita il negozio online: www.saloneufficiofirenze.com