Come arredare un ufficio e spendere poco

scrivania per ufficio

Come arredare un ufficio e spendere poco

  • Isola operativa Start Up con cassettiera

    262,00 iva esclusa
    Arredo per aziende giovani e start up Postazioni di lavoro ottimizzate per piccoli spazi Finiture di tendenza, rovere e bianco…
    Scegli
  • Scrivania operativa Start Up con cassettiera

    203,00 iva esclusa
    Arredo per aziende giovani e start up Postazioni di lavoro ottimizzate per piccoli spazi Finiture di tendenza, rovere e bianco…
    Scegli
  • Scrivania operativa Start Up 150 cm

    99,00 iva esclusa
    Arredo per aziende giovani e start up Postazioni di lavoro ottimizzate per piccoli spazi Finiture di tendenza, rovere e bianco…
    Scegli

Anno nuovo, vita nuova e… perché no? Magari un restiling del nostro ufficio.
Oppure siamo in una fase di start up ed abbiamo bisogno di creare un ufficio per la nuova attività.
In entrambe le situazioni, la domanda è sempre quella: da dove partire?
Arredare un ufficio può essere un impegno divertente e creativo ma occorre farlo con criteri ben precisi, in quanto, significa dover concentrare in un’unica soluzione funzionalità, ergonomia ed impatto estetico.
Il tutto senza però trascurare il budget di spesa.
Nell’arredare un ufficio, è possibile orientare le proprie scelte in modo intelligente, arrivando addirittura a dimezzare i costi, senza rinunciare davvero a nulla e tanto meno alla qualità.
Questo naturalmente vale per ogni reparto: dalla sala riunioni, alla reception, all’area break, fino ad arrivare alle singole postazioni di lavoro, alle scrivanie direzionali o al semplice ufficio in casa.

 

Con un po’ di inventiva, è infatti possibile ottenere ottimi risultati, ricercando arredi per ufficio funzionali, originali e soprattutto, se si è accorti, spendendo veramente poco!
La prima regola, è certamente quella di strutturare l’ambiente in modo che rispecchi i propri canoni estetici. L’ufficio deve rappresentare ciò che noi siamo.
Il secondo step è dato dalla scelta delle scrivanie per ufficio, il fulcro su cui ruota tutto il resto dell’arredamento. Da qui si iniziano quindi ad inserire tutti quei mobili per ufficio, accessori e complementi di arredo necessari per agevolare il lavoro.
Non possono mancare ad esempio piani d’appoggio per poter sistemare i documenti, la stampante o la multifunzione, poi ancora le cassettiere e le librerie, il tutto naturalmente abbinando i diversi materiali e finiture a seconda del gusto e dell’immagine che si vuole dare.

 

Se state pensando ad un arredamento per ufficio low cost, da saloneufficio.com è possibile trovare diverse proposte tra cui scegliere.
Proprio grazie alla grande attenzione che l’azienda pone al rapporto tra qualità, design e prezzo.
Una vasta serie di scrivanie per ufficio dalle diverse dimensioni e forme, la possibilità di aggiungere cassetti, mobili e librerie con i prezzi, i colori e gli stili più disparati.

 

Se state cercando l’arredo per ufficio economico, saloneufficio.com è il sito che fa per te!!!

 

Scopri i nostri prodotti economici.

About the author

Articoli correlati

Stretching per collo e spalle seduti alla scrivania per ufficio

Si passano ben otto ore al giorno seduti alla scrivania...

Gli strumenti di lavoro in ufficio

– NoteBook – Netbook – Tablet – Monitor Pc –...

Le poltrone per ufficio non sono tutte uguali

Domenica scorsa passeggiando al Rimini Wellness, la fiera dedicata al...

Theme Settings