Saloneufficio.com: l’arredo ufficio a prezzi trasparenti

Ultimi articoli

Nel settore dell’arredo è molto difficile districarsi tra sconti improbabili, finte promozioni, e clausole nascoste. In molti siti web, nei cataloghi di vendita per corrispondenza e spesso anche nei negozi tradizionali, viene messa in risalto la percentuale di sconto e non il prezzo, come a voler colpire, a volte con furbizia, sprovveduti clienti.
Il nostro network di vendita di arredo ufficio si vuole distinguere per essere trasparente e chiaro nell’esporre i prezzi di vendita netti dei prodotti.
Infatti, non è nei nostri intenti confondere i nostri potenziali clienti proponendo e vendendo sconti le cui aliquote non hanno dei riferimenti precisi e verificabili. Il nostro obiettivo è offrire prodotti di qualità, con immagini e descrizioni tecniche che permettano di valutare con attenzione i prodotti, con a fianco i prezzi netti ben visibili.

 

Sconti reali e verificabili sono inseriti nelle aree offertissime ed outlet.
La scelta iniziale di essere trasparenti ci sta ripagando ampiamente, infatti la maggior parte dei nostri clienti sono fidelizzati proprio per il fatto che sanno che di noi si possono fidare.

 

Prezzi trasparenti ma anche proposte semplici

Acquistare i mobili per ufficio non è cosa facile, saloneufficio.com per aiutare i potenziali acquirenti, non sempre esperti di mobili, propone composizioni di arredo complete fornendo il prezzo totale delle proposte.
Questo aiuta innanzitutto a capire quale potrà essere la spesa per l’arredo di un ufficio ed a indicare quali sono gli elementi necessari per una efficiente postazione di lavoro.

 

Naturalmente è anche possibile scegliere i singoli articoli e comporre l’arredo in totale autonomia.
La trasparenza e la chiarezza dei prezzi contraddistinguono il marchio saloneufficio.com.

 

I nostri prezzi.