Gli accessori che danno risalto allo stile…dell’ufficio

Gli accessori che danno risalto allo stile…dell’ufficio

Ho sempre pensato e molti l’hanno sempre sostenuto, che una donna è bella quando…è semplicemente bella.
Una donna priva di accessori è in grado di dare risalto alla sua natura che non ha bisogno di miglioramenti, perché si sa, quando una donna perde la sua vera natura perde il suo fascino.

 

Però (ci sono diversi però) sarei ingenuo a pensare a una donna solamente priva di accessori; vorrebbe dire che non mi sarei mai distratto al passaggio di una donna con un paio di stivali ai piedi e che non avrei mai ammirato un bellissimo abito perfettamente calzante alla sua silhouette…
Ci sono accessori che mettono in forte discussione il mio commento sopracitato e che danno maggiormente risalto alla bellezza ma soprattutto allo stile di una donna.

 

Lo stesso concetto può essere paragonato all’ ufficio.
Ci sono arredi per ufficio, mobili, scrivanie o pareti attrezzate veramente belli, con stile unico ed inconfondibile, semplici e funzionali che mai andrebbero toccati e modificati ma, come una bella donna, hanno talvolta bisogno di qualche accessorio inevitabile.

 

Schermi in legno divisori, passacavi, vaschette porta cancelleria, divisori e portadocumenti in stile, se ricercati e adeguati allo stile del vostro ufficio faranno la differenza e guardarlo sarà sempre più gradevole.
Quindi care ragazze, se per caso vedete che qualche ometto sta cercando di guardare le vostre gambe sotto la scrivania non vi preoccupate… sta solamente ammirando il vostro modesty.

 

About the author

Articoli correlati

Arredo ufficio: l’evoluzione dell’ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro segue lo stile di vita, si adatta...

Mamme & bimbi: andare in ufficio con i figli

Mettiamo per un momento da parte l’argomento “arredamento per ufficio”...

scrivania per ufficio

Come arredare un ufficio e spendere poco

Anno nuovo, vita nuova e… perché no? Magari un restiling...

Theme Settings