Nuovo bancone reception Avant: accogliere con classe

Nuovo bancone reception Avant: accogliere con classe

Una scrivania per ufficio non è mai solo una scrivania. Ma nell’uso quotidiano diventa il mezzo con il quale parliamo e raccontiamo di noi, del nostro lavoro, di come organizziamo lo spazio secondo priorità, esigenze e gusti. Bene. Ora pensate che questa stessa scrivania diventi più grande ma soprattutto il primo “biglietto da visita” non di una singola persona ma di un’azienda, di un albergo, di un ente. E cosa colpisce a prima vista il cliente se non il comunemente detto “bancone reception”?
A questo proposito tra le varie proposte di mobili per ufficio dedicati all’accoglienza, Saloneufficio.com ha voluto puntare al massimo, lanciando sul mercato la nuova “Reception Avant”.

 

Il prodotto è stato progettato per soddisfare le esigenze estetiche di clienti esigenti ed allo stesso tempo interessati a creare postazioni di arredo per ufficio operativo efficienti ed ergonomici.
Una chicca in fatto di arredo ufficio di design, funzionalità e tecnologia. Nata con il solo e unico obiettivo di facilitare le attività di ricevimento, offrendo delle postazioni di lavoro confortevoli e una maggiore flessibilità di movimento.

 

Pensata per ambienti contemporanei, dove il caldo legno si fonde con la freddezza dei metalli. La reception Avant vanta tra le sue caratteristiche principali la modularità, offrendo composizioni lineari ed angolari.
Infatti, a seconda delle vostre esigenze, il bancone può allungarsi, accorciarsi, diventare angolare, in piena armonia con gli spazi predisposti. Non solo, grazie alla sua forma geometrica, con un desk top alto rispetto alla scrivania di lavoro, il lavoratore può dedicarsi alle sue attività senza interferenze esterne e allo stesso tempo accogliere i clienti quando sarà necessario.

 

Tra i colori in produzione Saloneufficio.com propone il bianco, studiato in esclusiva per la struttura portante. Per quanto riguarda il “banner” è disponibile nelle finiture rovere, wengè, cristallo.

Tanti gli accessori disponibili, declinati in cassettiere e moduli vari per l’archiviazione di documenti. Anche in questo caso le varianti sono infinite: cassettiere per ufficio su ruote in metallo o legno, archiviazione con due classificatori e pannelli di chiusura. A voi l’ardua scelta di comporre la vostra reception preferita.

 

Ma non è tutto, l’ampia scrivania da lavoro, pensata anche come multi-postazione per computer, è dotata di kit per l’elettrificazione, grazie al quale ogni filo elettrico troverà il suo giusto posto.
Infine, ma non meno importante, l’impianto d’illuminazione interno al bancone reception: una barra luminosa al led è inserita tra la struttura portante ed il banner dando luce all’ambiente circostante.

 

Visita uno degli eshop di saloneufficio.com e scopri il nuovo bancone reception Avatar.
Scopri di più sulle reception Avant

About the author

Articoli correlati

Perchè comprare mobili per ufficio online?

…Perchè è un modo molto comodo e decisamente efficiente, che...

Home office: attenzione alle piccole insidie…

Oggi sempre più persone, per necessità o per altri motivi,...

Risparmio e semplicità con il montaggio dei mobili ufficio

  Il montaggio dei mobili per ufficio incide in modo...

Commenta

Sign up to our newsletter!


Theme Settings