Arredo ufficio economico

DOVE ACQUISTARE IL NUOVO ARREDO UFFICIO ECONOMICO SE HAI DISPONIBILE UN BUDGET LIMITATO.

Stai cercando un arredo ufficio economico?

Se stai per arredare il tuo nuovo ufficio ed hai pochi soldi, in questo articolo potrai trovare consigli validi per e giuste informazioni per ottenere un risultato di qualità. 

Il rischio di realizzare un ambiente non adeguato alle esigenze della tua azienda infatti si traduce in una brutta figura con i soci, i collaboratori ed i potenziali clienti che per la prima volta entrano in contatto con la tua azienda.

Puoi immaginarti le facce dei tuoi colleghi nel momento in cui vedono il nuovo arredo che, tuo malgrado, è al di sotto delle loro aspettative.

Il loro pensiero sarà: si ok hai speso poco ma……….

In più,  come ti sentiresti se dopo 1 anno dovrai buttare via tutto per acquistare dei nuovi prodotti?


Continua a leggere per scoprire come fare un buon investimento con il minimo della spesa.

 

Arredo ufficio economico: ecco i consigli che probabilmente mai nessuno ti ha dato.

Certamente un buon imprenditore o un buon manager devono essere oculati negli investimenti della propria azienda e quando si parla di investimenti vuol dire che il ritorno economico deve essere maggiore della spesa.

Ecco perché valutare l’arredo per ufficio economico può essere un buona buona “mossa”: cercare di non appesantire l’azienda dal punto di vista finanziario è una buona cosa, ma allo stesso tempo non devi concentrarti unicamente sulla cifra in basso a destra del preventivo.

Torniamo alla domanda iniziale:

è possibile acquistare delle scrivanie per ufficio economiche e comunque ottenere un buon risultato in termini di qualità, ottimizzazione del posto di lavoro e durata  nel tempo?

La risposta è certamente si, con le giuste attenzioni nel scegliere fornitore e prodotti.

Se la tua idea è quella di acquistare un arredo ufficio economico presso la grande distribuzione allora non parti con il piede giusto.

I grandi store hanno solo un argomento di vendita:  IL PREZZO e per un bene strumentale come l’arredo ufficio questo non è sufficiente.

Se ti è capitato di visitare un grande magazzino qual è la cosa che ti sbattono in faccia?
Solamente il prezzo e non ti parlano certamente di benessere del lavoratore e di ottimizzazione del posto di lavoro per avere una migliore efficienza. Per gli stessi motivi il discorso vale per siti di e-commerce generalisti.

 

Altra importante domanda.

Conviene acquistare online? 

Certamente si, ma sempre da specialisti e MAI da generalisti.

L’obiettivo da perseguire,  oltre al fattore risparmio,  è comunque quello di avere degli uffici ottimizzati per il lavoro di impiegati e manager che abbiano tutti i requisiti di comfort per il lavoratore.

Ecco perché è importante affidarsi ad un fornitore specializzato in arredo per ufficio.

Un capace datore di lavoro deve avere un occhio particolare per il benessere dei propri collaboratori: il fattore estetico, anche se non primario è comunque importante,  come la qualità e la durata nel tempo.

Ricorda che l’immagine dell’azienda è sempre importante.

Tieni presente inoltre che un buon arredo ufficio, anche se economico,  deve mantenersi in buono stato per almeno 8/10 anni.

Detto questo, se ti serve un tavolo per appoggiare un computer ed una calcolatrice, ok puoi andare nel supermarket generalista più vicino a casa tua,  dove trovi oltre alle scrivanie,  pentole, tende e sedie da giardino.

Ecco come: arrivi allo store scegli il modello, vai con il carrello a prenderti il tavolo, passi alla cassa (fai la fila), arrivi alla macchina, ribalti i sedili e carichi i 50/100 Kg. di prodotto. Arrivato in ufficio inizia l’impresa:  50 pezzi di minuteria, il problema è capire come districarsi leggendo le complicate istruzioni di montaggio. Qualche ora e la scrivania e l’ufficio è pronto all’uso.

Se qualcosa non dovesse andare bene, auguri! Ritorno allo store, fila all’ufficio reclami: il resto lo abbiamo già visto.

Naturalmente questo lo puoi fare se hai un’azienda  senza collaboratori che lavorano in ufficio, ma se vuoi allestire degli uffici professionali la scelta obbligata  è un fornitore specializzato nella produzione di mobili per ufficio.

 

Sala riunioni: come arredarla con tavoli riunione economici.

Creare una sala riunioni con una forte componente di stile e design è il sogno di molti imprenditori: stupire chi per la prima volta entra in azienda, trasmettere esattamente i valori e la filosofia d’impresa.

Puntare tutto sulla componente del design comporta un investimento notevole per questo motivo Salone Ufficio propone tavoli riunioni economici di diverse tipologie e materiali: in questo modo riusciamo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti offrendo loro prodotti di qualità ad un prezzo contenuto e alla portata di tutti.

Cerca di capire quale sarà l’utilizzo di questo elemento all’interno della tua impresa, qual è la tipologia di ambiente che vuoi creare e scopri le nostre proposte di tavoli riunione economici.

 

Cassettiere ufficio economiche: dai ai tuoi dipendenti tutto lo spazio di cui hanno bisogno.

Un altro consiglio che voglio darti riguarda la gestione dello spazio riservato ai tuoi dipendenti.

Scegliere con attenzione le scrivanie per ufficio: ricorda sempre che una postura sbagliata è la prima causa di problemi alla schiena e il motivo del malcontento di molti dipendenti.

Oltre a questo aspetto non devi però trascurare anche tutto ciò che riguarda la gestione dello spazio: prova a rispondere a questa domanda?

I  miei dipendenti hanno a disposizione tutto lo spazio di cui hanno bisogno per lavorare?

Il consiglio che voglio darti è questo: fai in modo che la scrivania non sia mai ricoperta di pratiche, fogli, cartelline e materiale di cancelleria al punto che lavorare è impossibile.

Acquistare cassettiere ufficio economiche è un buon modo per garantire ai dipendenti uno spazio dove riporre i documenti o qualsiasi altro tipo di strumento sia necessario allo svolgimento quotidiano del loro lavoro.

Salone Ufficio propone cassettiere ufficio economiche dotate di ruote, per essere spostate in ogni momento senza fatica, con cassetti che possono essere chiusi a chiave e pronte all’uso: le nostre cassettiere ufficio sono già montate!

Perchè siamo in grado di offrirti questo?

Perché da sempre aiutiamo gli imprenditori nella scelta di arredo ufficio economico: siamo esperti nel nostro lavoro!

 

Sedie per ufficio economiche: un ultimo consiglio per scegliere il tuo arredo ufficio.

Dopo aver arredato la sala riunioni, scelto con attenzione la scrivania ed acquistato le cassettiere per permettere ad ogni dipendente di avere tenere in ordine tutte le cose di cui ha bisogno per lavorare, manca un ultimo elemento da acquistare: le sedie per ufficio.

Valutare con attenzione la qualità della sedia che hai intenzione di acquistare è la prima cosa da fare: la seconda è non “cadere in tentazione” acquistando poltrone per ufficio economiche in offerta ma che non sono evidentemente adatte al TUO contesto lavorativo.

La variabile prezzo è importante ma non deve essere la sola che guida le vostre decisioni!

Acquistare sedie ufficio economiche on line è molto semplice: basta rivolgersi a siti generalisti, quelli che trattano anche arredo per l’ufficio per intenderci, e approfittare di una delle tante promozioni in corso.

Nella tua ricerca di sedie per ufficio economiche ti sarà sicuramente capitato di ricevere anche qualche catalogo direttamente in azienda e di vedere sedie a poche decine di euro: DIFFIDA DA QUESTI PRODOTTI!

Le sedie per ufficio devono essere di qualità per 2 motivi fondamentali:

  • per la salute del lavoratore;
  • per la durata del prodotto.

Ti faccio un esempio: se devi  acquistare una poltrona ufficio economica per una segretaria che lavora part-time oppure una sedia da ufficio economica per quei dipendenti che lavorano in un call center a doppi turni per 12 ore al giorno, 6 giorni alla settimana, è naturale che si parte da due utilizzi completamente diversi con esigenze di qualità nettamente diverse.

Allo stesso modo è diverso se hai dei collaboratoti che pesano 50 kg. oppure 90 Kg: in questo caso la solidità del prodotto è fondamentale per evitare di dover buttare il prodotto dopo soli 3 mesi.

Gli esempi potrebbero essere tanti, ma la sostanza è che la qualità delle sedie per ufficio economiche che acquisti deve essere rapportata all’utilizzo del prodotto.

Nell’esempio sopra descritto, è forse giusto acquistare per un call center una sedia da ufficio economica della fascia primo prezzo che, visto il tipo di utilizzo, durerà circa 6 mesi, o è forse meglio optare per un prodotto dal prezzo del 50% maggiore ma che durerà almeno 5 anni?

Pensiamo che per l’imprenditore accorto sia facile capire che è più vantaggiosa nel tempo la seconda opzione. Quando parliamo di arredo ufficio, dunque anche dell’acquisto di sedie per ufficio economiche, è necessario definire i giusti parametri di valutazione.

 

Perchè devi rivogerti a rivenditori specializzati per acquistare mobili da ufficio economici.

Ti confermo che esistono mobili  per ufficio economici adatti alle tue esigenze e che possono soddisfare sia le esigenze operative che di costo,  l’importante è trovare il giusto fornitore.

Devi scegliere un fornitore competitivo e competente, evitando immediatamente chi offre esclusivamente prezzo.

Noi di Saloneufficio.com siamo specializzati esclusivamente nella produzione di mobili ufficio ed offriamo una ampia gamma di prodotti con posizionamenti di prezzo che vanno dalla scrivania in melaminico moderna ed economica, fino a scrivanie con piani in cristallo di prezzo notevolmente maggiore.

La qualità e la durata nel tempo dei nostri arredi, sia che si tratti di un prodotto di fascia alta, media o di mobili per ufficio economici, è sempre garantita dal marchio Saloneufficio.com.

Ecco alcune proposte che puoi acquistare direttamente dal nostro sito di vendita di arredo ufficio on line:

  • Scrivania operativa Koros 160×80 cm

    170,00 iva esclusa
    Scrivania classica con struttura in acciaio verniciato 5 finiture disponibili dei piani per scegliere quella più adatta al tuo ufficio…
    Scegli
  • Scrivania operativa Linux 5780 160 cm

    123,00 iva esclusa
    Linux 5780 Scrivania classica e prezzo contenuto Finiture adatte in qualsiasi ambiente Prodotta in alto spessore (28mm), a garanzia di…
    Scegli
  • Scrivania operativa Start Up 150 cm

    99,00 iva esclusa
    Arredo per aziende giovani e start up Postazioni di lavoro ottimizzate per piccoli spazi Finiture di tendenza, rovere e bianco…
    Scegli
  • Armadio operativo 2 ante legno 90xh213 cm

    302,00 iva esclusa
    Top ed 4 ripiani alto spessore (mm.28) per evitare flessioni Regolazione del ripiano a scelta, ogni 32 mm Contiene n.50…
    Scegli
  • Armadio operativo legno 90xh129 cm

    198,00 iva esclusa
    Top ed 2 ripiani alto spessore (mm.28) per evitare flessioni Regolazione del ripiano a scelta, ogni 32 mm Contiene n.30…
    Scegli
  • Armadio operativo Miniflat a giorno

    146,00 iva esclusa
    Arredo per aziende giovani e start up Postazioni di lavoro ottimizzate per piccoli spazi Finiture di tendenza, rovere e bianco…
    Scegli
  • Cassettiera con portacartelle su ruote

    153,00 iva esclusa
    Guide dei cassetti in metallo a garanzia di durata nel tempo 6 finiture disponibili per ogni tipo di arredo Privacy…
    Scegli
  • Cassettiera Start Up con vano portaoggetti

    104,00 iva esclusa
    Con il vano porta oggetti hai la cancelleria a portata di mano senza aprire il cassetto Colore bianco che si…
    Scegli
  • Cassettiera tre cassetti su ruote

    129,00 iva esclusa
    Guide dei cassetti in metallo a garanzia di durata nel tempo 6 finiture disponibili per ogni tipo di arredo Privacy…
    Scegli
  • Reception Linux angolare 251×191 cm

    946,00 iva esclusa
    La reception per chi svolge il lavoro operativo Modulare, è adatta per piccole e grandi reception Per chi cerca sostanza:…
    Scegli
  • Reception Linux con scrivania 140 cm

    322,00 iva esclusa
    La reception per chi svolge il lavoro operativo Modulare, è adatta per piccole e grandi reception Per chi cerca sostanza:…
    Scegli
  • Reception Linux con scrivania 160 cm

    345,00 iva esclusa
    La reception per chi svolge il lavoro operativo Modulare, è adatta per piccole e grandi reception Per chi cerca sostanza:…
    Scegli
  • Tavolo riunione circolare Koros ø 120 cm

    272,00 iva esclusa
    Adatto per piccole riunioni Il sostegno centrale consente un agevole movimento delle gambe delle persone Prodotto in alto spessore (mm.28)…
    Scegli
  • Tavolo riunione Meeting Linux 185×110 cm

    198,00 iva esclusa
    Tavolo riunione operativo classico Semplicità e sostanza a prezzo contenuto Prodotto in alto spessore (mm.28), a garanzia di durata nel…
    Scegli
  • Tavolo riunione sagomato Koros 240×110 cm

    610,00 iva esclusa
    Tavolo da riunione sagomato per la direzione Design classico con basamenti in metallo Consigliato per 10 persone Semplicità e competitività…
    Scegli