MENU

Le donne e il loro ordine nell’arredare l’ufficio

  • 03 Lug 2012
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

Cari maschietti, ammettiamolo…le donne in ufficio sono molto più ordinate di noi!

 

Guardo la mia postazione, quella dei miei colleghi maschi e le confronto con le colleghe di sesso opposto e la differenza è palese!
Penne, matite, righelli, gomme e cucitrici sono tutte insieme nel loro portapenne che, ad essere sinceri, è molto meglio del mio. Osservo ancora e scopro che, senza alcun dubbio, è tutto piuttosto in ordine in confronto alla mia postazione.
L’ordine sicuramente ha la sua importanza, perché fa sembrare tutto più bello dall’esterno, ma la verità è che sono gli oggetti usati a corredo che cambiano l’aspetto di tutto l’arredo di un ufficio.
Le postazioni femminili sono arredate diversamente: dal semplice portapenne ricercato (spesso preso in qualche viaggio), alle candele aromatizzate messe negli appositi porta candele di design sino ad altre curiosità affascinanti.

 

Insomma, è innegabile dire che la maggior parte delle volte sono le donne ad avere più cura e più gusto estetico rispetto agli uomini. Per tale motivo, sarebbe veramente interessante dar loro la possibilità di lasciare arredare il posto di lavoro.
Sicuramente saprebbero corredare la giusta scrivania con la giusta seduta, contornate da mobili di servizio per ufficio ed anche pareti attrezzate ad hoc per rendere il luogo di lavoro il più confortevole possibile senza, ovviamente, tralasciare il design che sarebbe senz’altro impareggiabile. Piccole e grandi cose che possano mettere a proprio agio i dipendenti e gli eventuali “ospiti”.

 

Si tratta di dettagli che, nella loro semplicità e accurata ricerca estetica, possono fare la differenza nell’arredamento del proprio ufficio!

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬 Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋.
Come possiamo aiutarti?