Se anche tu stai organizzando un ufficio in casa è fondamentale scegliere la giusta sedia per ufficio.
Ti capita spesso di avere la schiena a pezzi dopo aver lavorato un’intera giornata al computer?
Te lo chiedo perché riceviamo sempre più richieste di Smartworker che hanno questo problema.
Per questo, visto che noi di Linekit da trent’anni progettiamo soluzioni per il benessere di chi lavora in ufficio, abbiamo studiato la soluzione per il benessere di chi lavora da casa.
Happychair è la sedia ergonomica per ufficio “speciale” progettata e prodotta per chi lavora da casa.
Con Happychair assumi la giusta postura evitando, nel tempo, di incorrere in fastidiose patologie.
La sedia è dotata di una serie di meccanismi che ti consentono di avere una corretta postura evitando uno dei mali più diffusi per chi passa molte ore al computer:
IL MAL DI SCHIENA.
Il nostro obiettivo è stato quello di progettare una sedia con alte prestazioni, che assicuri un’ottima durata nel tempo (è infatti garantita 5 anni) e con un prezzo alla portata di tutti, sia manager che impiegati.
Ma cosa è successo, perché migliaia di persone come te stanno cercando una sedia comoda per lavorare da casa?
Nessuno lo poteva prevedere, il mondo è cambiato di colpo e in modo stravolgente.
Il covid 19 ha cambiato il nostro modo di vivere, di relazionare, di comunicare con gli altri e naturalmente anche di lavorare.
Se sei un imprenditore, un libero professionista, un manager un impiegato ma allungando la lista un insegnante o uno studente è molto facile immaginare che dovrai lavorare da casa in modo parziale o totale.
Anche quando si rientrerà in una situazione normale, molto probabilmente lo Smart working resterà il modo di lavorare per molte persone, in quanto molte aziende ne hanno colto i vantaggi.
Per cui è necessario organizzarsi bene, creando uno spazio di lavoro casalingo di qualità.
A parte l’inizio traumatico della pandemia dove tutti ci siamo adattati a lavorare in qualsiasi angolo della casa e sopra ogni tavolo e sedia, ora che lavorare da casa è diventato per molti la quotidianità dobbiamo organizzare anche in un piccolo spazio un ufficio professionale.
In un ufficio professionale la sedia ergonomica diventa fondamentale.
Tutte le caratteristiche tecniche o più precisamente tutti “ I MOVIMENTI” che ti garantiranno salute e benessere oltre, naturalmente, alla comodità.
Ma vediamo le qualità tecniche di HAPPYCHAIR la sedia specifica per te che lavori da casa e trascorri parecchie ore davanti allo schermo del tuo personal computer.
I meccanismi che ti consentono di avere una postura perfetta evitando di massacrare piano piano la tua schiena.
1 REGOLAZIONE IN ALTEZZA: è una regolazione importante in quanto le articolazioni: caviglie, ginocchia, e gomiti, durante l’attività devono formare angoli di 90 gradi.
2 MECCANISMO SYNCRO con 5 posizioni di blocco e regolazione della tensione.
3 SUPPORTO LOMBARE: allinea la schiena favorendo un minor stress alla muscolatura.
4 BRACCIOLI: servono a sostenere le braccia e riducono il lavoro delle spalle e della parte superiore delle braccia.
La distanza tra i braccioli e la scrivania dipende dalla conformazione fisica, per questo Happychair è dotata di braccioli regolabili di serie.
5 MECCANISMO DI OSCILLAZIONE SINCRONIZZATO: consente di far oscillare nello stesso momento schienale e sedile. E’ un sistema particolarmente performante.
6 SCHIENALE IN RETE per favorire la traspirazione e sedile in tessuto ignifugo.
7 RUOTE GOMMATE MAXI indispensabili per chi in casa ha il parquet.
-è made in Italy. (controlla i prodotti a prezzi bassi sono quasi tutti made in China)
-è conforme al D.Lgs 81/2008 che forse conosci meglio come la ex 626
-è conforme alla norma Europea EN 1335-1 tipologia B
-è garantita 5 anni.
Happychair non è una sedia per ufficio standard, è una vera garanzia per lavorare comodo da casa tua e soprattutto per mantenere la tua condizione fisica al top anche dopo anni di lavoro al computer.
Dopo questa introduzione cosi lunga su tutti i pregi della seduta, probabilmente ti stai immaginando un prezzo molto alto.
Se effettivamente sei veramente determinato a sederti finalmente su una “VERA SEDIA DA LAVORO”, continua a leggere, vedrai che ne rimarrai piacevolmente sorpreso.
Molti Smartworker nel primo periodo di lavora da casa, hanno utilizzato una sedia qualunque disponibile nella propria abitazione, magari quella della cucina oppure quella presa in prestito dalla cameretta del bambino.
In pochi hanno ritenuto di acquistare subito una sedia ergonomica, anche perché non si poteva immaginare quanto sarebbe durato il telelavoro o anche l’insegnamento o lo studio da casa.
Inizialmente poteva sembrare un acquisto avventato e superfluo anche perché solamente poche aziende hanno contribuito in solido all’acquisto di arredi per i propri dipendenti che hanno incominciato a lavorare da casa.
Poi la situazione che doveva essere di breve durata è invece diventata strutturale ed allora arredare uno spazio ufficio in casa è diventata un’esigenza di molti.
Infatti chi si metterebbe in salotto una sedia che cozza con lo stile dell’abitazione arredata con tanti sacrifici?
Per quanto riguarda la qualità e l’importanza di avere una sedia ergonomica ne abbiamo parlato ampiamente nella prima parte di questo post.
A questo punto non ti resta che scoprire il prezzo direttamente nel nostro sito di vendita di sedie per ufficio online.
Non solo ne rimarrai sorpreso in positivo, ma potrai con pochissimi click averla subito e direttamente a casa tua.
Certo di prodotti online ne hai a disposizione tantissimi ma la scelta del fornitore è fondamentale per poi ricevere il prodotto che veramente ti aspetti.
Nella valutazione puoi vedere quello che i nostri clienti dicono di noi:
https://it.trustpilot.com/review/www.linekit.com
Consegna rapida
In 8/15 giorni
Montaggio Semplice
Veloce e intuitivo
Acquisto diretto dal produttore
I migliori arredi senza costi di intermediari
©2024 Copyright Saloneufficio by Lucchi srl | via del Capriolo, 1 - 47923 Rimini (RN) - P.IVA 01058720408 | Capitale sociale: € 10.400,00 i.v.