Dovremo imparare nuove regole prima di ritornare in ufficio.
Stare attenti al minimo sbalzo di temperatura, mantenere le distanze, igienizzare spesso le mani, arieggiare il più possibile tutti gli ambienti.
Quando non ci sono ambienti a sufficienza per tutti abbiamo un’altra soluzione: creare barriere con schermi divisori trasparenti che isolino le persone che si trovano nello stesso ufficio.
Barriere frontali e laterali, divisori trasparenti, posti o agganciati alla scrivania isoleranno i tuoi dipendenti.
In questo modo un positivo al Coronavirus sul luogo di lavoro non diventerà un untore suo malgrado.
Tu avrai protetto i tuoi dipendenti e te stesso da un contagio che rischia di farti chiudere nuovamente, e magari in modo definitivo, nel caso della sciagurata ipotesi che i tuoi dipendenti finiscano tutti in quarantena.
Alcuni schermi, non fissi, sono talmente leggeri che possono essere spostati e portati con se a seconda della necessità nell’ufficio o sulla scrivania per incontrare un cliente o su un tavolo riunione per un meeting con dei clienti.
L’attenzione e la protezione sono le uniche “armi bianche” che possiamo sfoderare in questa situazione che, anche se a me non piace, è stata spesso paragonata ad una guerra.
Immagino il futuro che ci attende e sono positivo e fiducioso.
Siamo pronti, preparati e motivati per tornare al lavoro e rimettere in piedi la nostra economia grazie anche alle protezioni che sapremo attivare sul luogo di lavoro.
CLICCA QUI 👉: SAFE SCREEN
Consegna rapida
In 8/15 giorni
Montaggio Semplice
Veloce e intuitivo
Acquisto diretto dal produttore
I migliori arredi senza costi di intermediari
©2024 Copyright Saloneufficio by Lucchi srl | via del Capriolo, 1 - 47923 Rimini (RN) - P.IVA 01058720408 | Capitale sociale: € 10.400,00 i.v.