PREZZO: a partire da € 125,00 + iva al mq.
QUOTAZIONE: per parete attrezzata con pannello in nobilitato melaminico e ripiani in metallo; altezza indicativa 3,00 m.
Si intendono esclusi dal prezzo: porte, montaggio e trasporto.
Arredare, dividere, archiviare, sono le funzioni primarie delle pareti attrezzate per ufficio.
Tenuto conto delle soluzioni possibili, a “conti fatti”, installare questo prodotto rappresenta un grande risparmio ed un investimento redditizio nel tempo, oltre ad una migliore architettura ed uffici gradevoli ed efficienti.
Il prodotto è stato creato per la divisione di ambienti e con la funzione di armadio contenitore.
La possibilità di modificare la struttura degli ambienti velocemente ed a costi ridotti, rende il sistema ideale per aziende dinamiche e di successo.
La parete attrezzata per ufficio ha la struttura portante in nobilitato melaminico finitura trama grigio, spessore 18 mm.
Le ante legno in melaminico sono disponibili in trama bianco, acero e rovere oppure con ante in vetro satinato e temprato con telaio in alluminio anodizzato argento.
La profondità dell’armadio è di 43 cm, vano utile 39,4 cm.
I moduli standard sono di larghezza 100 cm o 50 cm.
Alla base del modulo è stato creato un vano tecnico per il cablaggio, il vano è ispezionabile grazie allo zoccolo in alluminio estraibile.
I ripiani in dotazione sono in metallo e possono essere posizionati a piacere, grazie al sistema di regolazione.
Per richiedere un preventivo occorre fornire le precise misure e l’altezza dell’ambiente. Specificare inoltre il tipo di parete (cieca, vetrata o parzialmente vetrata) e l’esigenza di porte vetro o legno.
©2024 Copyright Saloneufficio by Lucchi srl | via del Capriolo, 1 - 47923 Rimini (RN) - P.IVA 01058720408 | Capitale sociale: € 10.400,00 i.v.